Attività / Licenza comm in VENDITA a Torino
Indirizzo Via Principe Tommaso, 31 - San Salvario / Parco Valentino
Prezzo € 120.000 - Metri Quadri 135
    Posizionata nel noto quartiere di San Salvario, cuore pulsante della movida torinese e precisamente in Via Principe Tommaso n° 31, cedesi avviata attività di ristorazione con somministrazione e vendita di cibo e bevande, organizzata in un locale totalmente e recentemente ristrutturato avente insegna VIA EMILIA ed impostato come salumeria-tigelleria emiliana di alto livello.

    Il locale, molto caratteristico, è stato oggetto di un totale intervento di ripristino; esternamente presenta una vetrina ed una porta di accesso vetrinata. Internamente si sviluppa su due livelli così suddivisi: piano terra (con altezza media di mt 3,80) con tre sale di somministrazione, 1 cucina più bagno di servizio al pubblico e bagnetto di servizio per il personale; al piano interrato (con altezza media di mt 2,50 e collegato da scala interna) un locale magazzino-dispensa, più spogliatoio per personale di servizio. Le tre sale di somministrazione permettono di avere n° 50 coperti.

    Attualmente il locale ha attività prettamente serale ma presenta tutti i requisiti per implementare l’orario di apertura.
    Dispone di un’ampia cucina seminuova completamente attrezzata.
    Il riscaldamento è autonomo tramite caldaia con pompa di calore; il locale è provvisto di antifurto integrato con un sistema di videosorveglianza interno.
    I serramenti sono con vetrate antisfondamento a norma di legge.
    Tutti gli impianti presenti sono a norma e dotati delle certificazioni di legge. La cessione dell’attività è comprensiva di tutte le attrezzature professionali della cucina e di tutti gli elementi di arredo presenti nelle sale somministrazione, nonché di tutti gli impianti installati per lo svolgimento dell’attività.
    Ottimo contratto di locazione 6+6 con rimanente lunga validità temporale.
    Possibilità di affiancamento da parte della gestione attuale per un periodo da concordare dopo la cessione. Possibilità di anticipo più dilazioni mensili.
    Il locale, qualora fosse interesse di un potenziale acquirente, acquisirlo per darle una differente impostazione di ristorazione e d’immagine, si presta ottimamente con limitati costi d’intervento.

    Trattasi quindi di un ottimo investimento come locale ricettivo e di un ottima opportunità per il posizionamento nel centro di San Salvario, a pochi passi da Corso Marconi.


    CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta

    Caratteristiche immobile

    • CategoriaCommerciale
    • Locali5
    • Bagni2
    • Metri Quadri135
    • Box autonon indicato
    • Giardinonon indicato
    • Pianopiano terra
    • Riscaldamentonon indicato
    • Statonuovo
    • Stato al rogitonon indicato
    • Codice33933730

    Trova sulla mappa

    Ti interessa questo immobile?
    contatta l'agenzia

    * Campi obbligatori

    Registrandoti a questo servizio dichiari di aver letto e accettare l'informativa alla Privacy